BDT: partnership con Neo4J, tecnologia leader mondiale nei database a grafo.

Milano, 25.06.2015 – Big Data Tech è lieta di annunciare d’aver concluso un accordo di partnership con Neo Technology, società che ha sviluppato e supporta Neo4J, tecnologia leader per quanto riguarda i database a grafo. Questa tecnologia permette un approccio intuitivo ai problemi derivanti dall’utilizzo di grosse quantità di dati e i grafi rappresentano uno dei metodi più immediati, efficienti e naturali di lavorare con i Big Data: sono estremamente chiari e riescono a rendere al meglio le interconnessioni tra idee e concetti che si hanno in mente. Neo4J consente di andare oltre i limiti dei database relazionali, rendendo più semplice la navigazione tra i dati immagazzinati, permettendo analisi real-time, rendendo semplice costruire modelli rappresentativi della realtà.

I grafi
Rappresentano uno dei metodi più immediati, efficienti e naturali di lavorare con i Big Data

BDT con questa partnership vuole offrire un supporto ancora maggiore ai propri clienti che si trovano a gestire enormi quantità di dati, e che spesso perdono di vista i collegamenti tra di essi e le proprie analisi.
Neo Technology è una società con quartier generale in California ma con sedi in tutto il mondo, dalla Svezia al Regno Unito, dalla Germania alla Francia e alla Malesia.

BDT e Neo4J
BDT ha individuato in Neo4J il prodotto di riferimento nel campo del database a grafo

La società, fondata in Europa, nel 2007 ha saputo raccogliere nel tempo attorno a sé una vasta community di sviluppatori e partner a livello mondiale. BDT ha individuato in Neo4J il prodotto di riferimento nel campo del database a grafo, con l’offerta di progetti chiavi in mano, consulenza ad alto livello e ottimizzazione dei progetti esistenti.

2017-01-17T13:53:12+00:00