BDT: partnership con Platfora, tra le prime soluzioni d’analisi Hadoop-native

Milano, 30.06.2015 – Nuova partnership per Big Data Tech. E’ stato firmato un accordo di collaborazione con Platfora, piattaforma d’analisi per i Big Data.
Big Data Tech sta lavorando molto per ampliare e migliorare la propria offerta, e la scelta di Platfora va vista in questa ottica. Dal primo giorno Platfora è stata leader nel campo dei Big Data, ed è stata tra le prime soluzioni di analisi Hadoop-native disponibili. La piattaforma si configura come una soluzione d’analisi che permette di passare velocemente da dati grezzi a dati analitici ed è iterativa, interattiva e consente una analisi rapida dei dati a disposizione.

Leader nel campo Big Data
Platfora è stata tra le prime soluzioni Hadoop-native disponibili

Oggi le aziende hanno a disposizione una quantità di dati incredibile, ma spesso non sono in grado di sfruttarli completamente. Platfora, progettata espressamente per le analisi in ambito Big Data, permette di sviluppare analisi approfondite e un’organizzazione del tutto nuova: è possibile impostare ricerche altamente customizzate come per esempio la ricerca di modelli di comportamento o nuove possibili opportunità di business.

Platfora e i Big Data
Progettata per i Big Data, consente un’analisi approfondita e un’organizzazione del tutto nuova

Platfora permette a chiunque di accedere, trasformare e analizzare i dati in HADOOP senza scrivere una riga di codice, accompagnando l’utente ad un data-driven decisionale.
Big Data Tech ha scelto Platfora per continuare a seguire la propria mission: essere partner di riferimento per i propri clienti che vogliono scoprire nuove tecnologie e nuove opportunità che arrivano dal mondo BD e che hanno bisogno di essere sempre al passo con l’innovazione e le esigenze future.

2017-01-17T13:53:12+00:00