Il 13 Aprile saremo a Firenze presso la Federmanager per parlare con i manager Toscani di Big Data. Siamo felici di partecipare ad uno degli appuntamenti di “Fabbrica Liquida”, una serie di iniziative per capire come sarà la fabbrica del futuro (di un futuro ormai prossimo, a dire il vero) e introdurre le tecnologie dell’industria 4.0.

Durante il nostro incontro che si terrà a partire dalle 14,30 parleremo di cosa sono i Big Data, di come possono essere usati e dell’impatto che hanno nelle relazioni professionali e personali che abbiamo con la realtà digitale. Ecco il dettaglio degli interventi:

  • Cosa sono i Big Data – Il digital asset che non può mancare in azienda
  • La cultura dei Big data in azienda: cambiare approccio ai dati per migliorare i risultati
  • Data Ingestion e Social Marketing Intelligence: ecco perché i social network stanno diventando la nuova miniera dei dati.

 

Ormai i Big Data sono diventati una realtà per aziende di qualsiasi settore, che producono una quantità tale di informazioni che diventa necessario gestire e da cui è fondamentale riuscire a trarre valore per guidare le scelte di business future.

I nostri interventi punteranno proprio a promuovere la cultura dei Big Data in azienda e a spiegare come ad oggi, quello dei big data sia diventato un driver aziendale imprescindibile per avere successo: dall’analisi predittiva, alla brand reputation, all’individuazione dei punti di forza e dei punti di debolezza, passa tutto di dati.

13 Aprile, 14,30 presso Confindustria via VALFONDA , 9 –  50123 Firenze

Se siete interessati a partecipare ecco dove potete iscrivervi gratuitamente:

iscriviti qui

2017-09-18T16:41:24+00:00